5 giugno 2008

Ancorafomìa

Il disturbo comportamentale del giorno è "ancorafomìa", una patologia della psiche che induce chi ne è affetto a tentare di ripetere la copula sessuale con la propria partner in un ciclo interminato.

7 commenti:

Fatty Luke ha detto...

Klaustrofobia

Fobia suscitata nel guardare Klaus Davi (http://2.bp.blogspot.com/_fd_a2y436Gk/RrWzGpDMCaI/AAAAAAAAAMg/J4Qnup2z7Xc/s1600-h/klaus+davi.JPG)
o chiunque gli somigli.

gldm ha detto...

Neutrotrasmettitore:
ambasciator non porta pena

Anonimo ha detto...

Angolafobìa:

la paura innata che qualcuno ha, chissà perché, di saltare in aria su una mina antiuomo quando gli viene proposto di andare a far turismo in certe zone del globo terrestre.

Anonimo ha detto...

Àncorafobìa:

questa psicosi, particolarmente diffusa tra i mafiosi e i malavitosi in genere, consiste nel temere costantemente di finire sul fondo del mare o di qualche fiume tenuti sotto dall'ormeggio di una nave o dalle "scarpe di cemento" rese celebri dagli italiani emigrati negli U.S.A.

Uncledrive ha detto...

Senofobia:
E' la sindrome del complesso di elettra che nasce dall'odio di possedere un bel paio di tettone. Queste ragazze sono malatissime e non si accorgono di suscitare l'invidia di tutti noi maschietti.

Uncledrive ha detto...

Aratrofobia:
rappresenta la paura di andare a vivere in campagna e dover sottostare alle leggi dettate dalla terra.

Uncledrive ha detto...

ASTAROfobia:
E' l'incazzatura che assale il "web-surfer" ogni volta che cerca di accedere ad un sito porno ..... e gli viene impedito. GRRRRRRR!