29 novembre 2009

Thistrutto

La parola del giorno è "thistrutto", aggettivo che si può usare per indicare un oggetto od una persona che sia:
- italoamericano
- in prossimità o vicinanza fisica
- in evidente stato di decomposizione (se oggetto) / di prostrazione (se persona)

4 commenti:

Uncledrive ha detto...

Paparazzi-ngher:
Versione religiosa della canzone di Lady GaGa

chiskyw ha detto...

Dorian Gris

Film del giorno:

Un giovane egocentrico di madre inglese e padre piemontese uccide John Travolta per potere prendere il suo posto nel musical piu’famoso di tutti i tempi.

chiskyw ha detto...

Dorian Green (Card)

Un libertino inglese circuisce un’americana per ottenere la cittadinanza. Il misfatto non restera’impunito; la foto sul suo passaporto si trasforma in Camilla Parker-Bowles.

chiskyw ha detto...

Dorian Grey’s Anathomy

Ormai reso mostruoso dal protrarsi dei suoi crimini efferati, Dorian si offre come cavia umana per il tirocinio dei giovani specializzandi del Seattle Grace. Lo salvera’ l’amore per una giovane dermatologa che prima pero’era sposata con il primario di oncologia che ha scoperto essere gay e amante del chirurgo plastico che prima stava con l’ostetrica diventata lesbo e che andava con la fisioterapista, ex-moglie di quello del primo anno che gay lo e’davvero e che il neurologo voleva far sbattere fuori dalla produzione ma poi e’subentrato il pediatra trans che ha avuto una storia con la psicoterapeuta del terzo anno ed e’rimasto, solo per poi morire nella settantottesima puntata della diciottesima stagione.