29 marzo 2011

Jim Carrey Bradshaw

L'attore del giorno è "Jim Carrey Bradshaw", noto per interpretare il vanesio protagonista dei film della serie "Sex Ventura", nei quali fa 100 smorfie e si compra 1000 paia di scarpe.

22 marzo 2011

Folcloro

La parola del giorno è "folcloro", e sta ad indicare la colorita usanza di spruzzare acido cloridrico sugli stranieri durante le feste comandate.

16 marzo 2011

Anal fa beta

Il motto del giorno è "anal fa beta", dal gergo dei tecnici del software: sta a significare che quando un programma viene rilasciato in test (beta), anzichè essere quasi pronto e soggetto solo agli ultimi ritocchi, in realtà è una merdazza.

9 marzo 2011

L'Oreal Madrid

La squadra di calcio del giorno è "l'Oreal Madrid", i cui calciatori costano un totale di 400 milioni di ingaggio. Perché loro valgono.

6 marzo 2011

Stercorario provvisorio

L'insetto del giorno e' lo "Stercorario provvisorio", un bacarozzo parassita che vive nelle scuole e induce gli insegnanti a redigere una tabella delle lezioni incasinata, piena di ore buche e sovrapposizioni, insomma una merda.
Peggio ancora, il coso s'accompagna spesso con l'ineludibile Stercorario definitivo.

3 marzo 2011

Cornucoppia

La parola del giorno e' "Cornucoppia", un rapporto sentimentale basato sull'abbondanza. Di relazioni extraconiugali.

2 marzo 2011

Regan Fox

L'attrice del giorno è "Regan Fox", bellissima ragazza specializzata in ruoli d'azione con un futuro nel partito repubblicano.

(ne ho un'altra: Regan Fox, la first lady di sè stessa)