23 marzo 2010

Comunicazione di servizio

Come i più occhiuti di voi avranno già osservato, il blog presenta un layout nuovo; visto che ho 27 affezionati lettori, di cui però almeno 13 sono identità fasulle e farlocche che impersono io stesso, vorrei chiedere ai 14 lettori reali un parere sul nuovo aspetto del blog.

Cheers.

12 commenti:

Chernoblog ha detto...

Adatto, color caffelatte, per il mattino.
Questo blog è equivalente di una rassegna stampa.
Che di questi tempi è sempre più "Rassegna stanca":momento del mattino in cui si scoprono con scarso entusiasmo gli avvenimenti importanti del giorno precedente.

gldm ha detto...

Hahah, "rassegna stanca" non è affatto male.

chiskyw ha detto...

mmmm...me invece la riga "foglio protocollo" mi angoscia un po', suscitandomi vaghi e tormentati ricordi di versioni di latino (quelle tragiche, senza frasi fatte gia' tradotte per intero sull'IL), temi dalle tracce improbabili ("Secondo te i comunisti mangiano i bambini?", sapendo che la prof era palesemente di destra), fino ad arrivare alle prime prove di calligrafia alle elementari ("Hai di nuovo scritto fuori dalle righe! MALE!"). Lascia il color caffelatte se vuoi ma rimetti il NULLA, dai...

gldm ha detto...

effettivamente l'idea oppressiva del compito in classe mi piace....

Potrei bandire un "compito in classe del giorno", in cui costringo il lettore ad un esercizio assurdo e illogico, premiandolo solo con la sudorazione dei palmi delle mani e con l'angoscia di questa grande verità: gli esami non finiscono mai.

pollion ha detto...

ciao Gldm, ieri, mi sembra nel pomeriggio, il layout del blog è stato x un po' di tempo diverso rispetto a quello dell'altro ieri/oggi:) ... la versione temporanea toccata e fuga secondo me era strepitosa ed infatti volevo scrivertelo ... xò è durata cosi poco :(!
Su questo, il feed RSS in vista è figo:) ...nell'altro non mi ero neanche accorta ci fosse(ma c'era????), forse il giallo paglierino andrebbe accostato con un altro colore un po' più vivace :)!
Cmq x quanto anke l'okio voglia la sua parte;), è la sostanza quella ke conta;)))!!!

PS: non trovo molto utile il Search (ke mi pare ci fosse anche prima di default) rispetto ai contenuti del blog:) ... mi sembra quasi ke ti vincoli a restare nei paradigmi di un vocabolario;))) ... e poi diciamolo non mi verrebbe mai da cercare;) mitridetti, aramkazzov,...:)

gldm ha detto...

cara Pollion, effettivamente ieri avevo impostato un tema appariscente con matite, carte...
Poi l'ho sostituito per le seguenti ragioni:
- era un po' più pesante da caricare
- con alcune versioni di Explorer non funzionava bene
- mia moglie, dopo averlo visto, mi ha dato un calcio in culo

chiskyw ha detto...

NO! Ma davvero? Gli esami non finiscono mai???? Oddio. Quindi mi vuoi dire che i sogni in cui rido' per la 4a volta analisi matematica II perche' ancora non ho capito attorno a che asse gira sta ca(*#%(*# di cardioide...potrebbero diventare realta'? No, ti prego, Gianlu, piuttosto dimmi che Silvio vincera' le prossime elezioni...

pollion ha detto...

ahahahahaha..... mitica Didi:)!!!!!!

Unknown ha detto...

Ora sì che è un blog (forse i colori sono leggermente soporiferi), e la meraviglia che provo osservando questo nuovo layout mi spinge a lasciare il mio primo commento...

Dalle sacre scritture (Vangelo secondo Gigiolo 6,13) :
" Chiamò a sé i suoi discepoli e ne scelse dodici, ai quali diede il nome di APOSTROFI. "

Da qui i famosi dodici apostrofi.

Anonimo ha detto...

il primo commento che ho letto mi ha fatto venire voglia di caffè latte..poi ho pensato NO NO siamo qui per commentare il nuovo layout!
adesso ho fame.
in effetti ricorda la pagina di un quaderno, però americano, non italiano.
ecco.
fame.

gldm ha detto...

Bene, adesso mi è venuta l'idea di un blog che, cambiando tema grafico, fa insorgere nei lettori le emozioni fondamentali: fame, sonno (speriamo di no), paura (magari no anche questa), voglia di riprodursi (in questo caso ho in mente un paio di siti più idonei), ecc...

Uncledrive ha detto...

Il parere sul nuovo layout, versione femminile:

Donna1: Oh, mio Dio! Hai cambiato il layout del tuo blog ! E' veramente delizioso.

Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando l'ho visto la prima volta. Voglio dire, non ti sembrano troppo caffè-latte?

Donna1: Oh santo cielo, no! No, è perfetto! Anche io volevo farne uno così, ma penso che il mio blog non ne sia degno. Forse è meglio che lo lasci così come è.

Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo blog sia adorabile. E potresti scambiare pareri senza prolemi con uno di quei personaggi famosi e fustacchioni tipo uncledrive, sarebbe stupendo. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio cinismo.

Donna1: Oh, questa è bella. Mi piacerebbe avere il tuo cinismo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione dalle mie paranoie.

Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere le paranoie che hai tu.
Tutti i tuoi discorsi sono così completi e interessanti. Leggi invece le mie parole, sono discorsi privi di senso logico.

Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi per le belle frasi che pronunci. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare,scappo. Ciao!

Donna2: Arrivederci, cara!

Il parere sul nuovo layout, versione maschile

Uomo1: Ehi, Hai modificato i colori di internet?

Uomo2: Sì.

Uomo1: Fanno CAGARE!

Uomo2: Vaffanculo.